La Robe su Radio 3iii: "come creare l'atmosfera per una serata romantica"...

Serata romantica?! Profuma la tua casa per l'occasione...

Il migliore regalo che potete fare al partner è dedicarvi del tempo a due, magari proprio a casa vostra!!!!

Per profumare la SALA e creare un'atmosfera piacevole per le chiacchiere magari unite a delle sane risate, miste ad effusioni....

Bruciare nel diffusore 2 gocce di:

BENZOINO 

dall’aroma ricco e piacevolmente stordente, sensuale e stimolante

e PATCHOULI 

intenso, terroso, legnoso, dolce, un po’ speziato


entrambi….accendono l’immaginazione e richiamano atmosfere orientali cariche di suggestione, di mistero e di emozione…… un po’ come quei tramonti al mare carichi di aspettative e dove tutto sembra non finire mai ma avere solo inizi!!!


Invece in CAMERA DA LETTO 

la miscela migliore per dare quel giusto tocco di sensualità, eccitazione, romanticismo e desiderio è bruciare nel diffusore 2 gocce di:

SANDALO

dal profumo legnoso, ma morbido e intenso.

Diffuso nell’ambiente invita alla calma, alla conversazione pacata, smorza l’aggressività. Per persone che sono in balia dei loro pensieri e non riescono a staccare la testa. Indicato nel massaggio di tutto il corpo per le persone che si sentono insicure e instabili.

Proprietà generali: antispasmodico, diuretico, espettorante, balsamico, decongestionante venoso e linfatico, tonico cardiaco, afrodisiaco, antitarme.

Indicazioni principali: stress, tensione nervosa, insonnia, depressione , tosse secca o con catarro, bronchite, cistite, varici, emorroidi, diarrea, cura della pelle secca, grassa, screpolata, disidratata, acne.

YLANG-YLANG

Dal profumo inebriante stimola l’erotismo, la fantasia e l’immaginazione.

Proprietà generale: antispasmodico, antiinfiammatorio, ipotensivo, calmante del cuore e del sistema nervoso, antisettico, afrodisiaco.

Indicazioni principali: depressione, insonnia, tensione nervosa, tendenza all’ipertensione, tachicardia, palpitazioni, respirazione accelerata, astenia sessuale.

Aiuta a disperdere ed attenuare sentimenti come rabbia, gelosia, senso di frustrazione e apporta un senso di pace



9 Febbraio 2015 - per riascoltare la trasmissione clicca qui

Scrivi commento

Commenti: 0