La Robe su Radio 3iii: " Essenze per un bagno d'Amore"

Bagno dedicato all'Amore da dedicarsi da soli o in coppia....

Vi ho lasciato con delle dritte per preparare l’ambiente della sala e del talamo ed oggi invece mi soffermo su quello che può essere sorprendere il vostro partner preparando un bagno caldo magari  addobbandolo con un’atmosfera soft ….magari con candele accese qua e là….. MI RACCOMANDO PERÒ IN SICUREZZA….

 

Riempite la vasca da bagno aggiungendo 4 cucchiai da cucina di sali del Mar Morto insieme a 5 gocce per i seguenti oli essenziali:

- per la vostra donna 

LAVANDA: aiuta a superare timori e insicurezze

ROSA: aiuta ad entrare in contatto con la propria femminilità e la propria dolcezza

GELSOMINO: per stimolare l’immaginazione e la fantasia; lo stesso effetto potete averlo dall'olio essenziale YLANG-YLANG.

invece

- per il proprio uomo

ARANCIO AMARO abbassa l’ansia da prestazione che interferisce negativamente sulla risposta sessuale; anche la VERBENA ha lo stesso effetto... il mio consiglio è letteralmente andare "a naso" ;)

SANTOREGGIA aiuta gli uomini che hanno difficoltà ad esprimere la loro fisicità e l’instintualità

GELSOMINO: per stimolare l’immaginazione e la fantasia; lo stesso effetto potete averlo dall'olio essenziale YLANG-YLANG.

PINO: per accendere la virilità

….per chi non ha la vasca da bagno tranquilli potete usarli nel diffusore 1-2 gocce per ogni olio oppure dopo la doccia vi prestate a fare un massaggio al vostro partner mescolando 1-2 gocce di olio essenziale per ogni 10 ml di olio di mandorle….. 

RICORDATE se siete SINGLE invece di porvi in uno stato negativo verso questo we, aproffittate per coccolarvi anche voi con gli stessi oli, magari preparandovi una cenetta particolare e aprendovi una buona bottiglia di vino….così da AMARVI senza aspettare che lo faccia nessuno, ma godendovi una serata tutta per voi!!!



13 Febbraio 2015 - per riascoltare la trasmissione clicca qui

Scrivi commento

Commenti: 0