La Robe a Radio 3iii: "Cellulite non ti temo"..

Cellulite NON TI TEMO!!!

Da premettere che ne abbiamo di tre tipi….

La cellulite edematosa quindi con una consistenza pastosa, cioè quella che se si preme un dito sulla zona colpita rimane l’impronta.

Poi c’è la cellulite di tipo dura, che hanno le persone di corporatura pesante ma con un buon tono muscolare. In questo caso la pelle si presenta tesa, compatta e la consistenza è granulosa, il grasso sottocutaneo è sodo e poco mobile.

Infine c’è la cellulite molle…. Con tessuto rilasciato e spugnoso. Tipico di chi non fa attività fisica da sempre e quindi con poca muscolatura. Al tatto si presenta come tanti noduli che si muovono come perle in un sacchetto.

In riferimento alla cellulite dura io uso più o meno due cucchiai di olio di mandorle insieme a 2 gocce di olio essenziale di BASILICO, 3 gocce di POMPELMO e 3 gocce di LAVANDA.

Inoltre, consiglio da fare a casa propria un bagno detossinante con gli stessi oli, aggiungendo anche 1 kg di sale marino integrale e 4 gocce di SALVIA SCLAREA.

 

Possibilità di prenotare il vostro pacchetto COMBI: Massaggio anti-cellulite + trattamento della cellulite con la Cromopuntura. Durata seduta 1h 1/2 circa  - Costo: 150 chf per seduta.

 

SCONTI per chi acquista un pacchetto da 8 trattamenti!!!

 

E poi prova costume non ti temo!!!

 

6 Marzo 2015 - Per riascoltare la trasmissione clicca qui

Scrivi commento

Commenti: 0