· 

2019 torno a PIACERMI

E' successo così.... 

e già scrivendolo mi vien da ridere, perché si sa che nulla vien per caso...

Quest'anno non ho sentito particolarmente il Natale (e per chi mi conosce sa che è una cosa inconcepibile, che sta destando ancora perplessità) e quindi tanto meno mi sono soffermata su quello che avrei voluto nel 2019... Cosa scrivo a fare i buoni propositi, se poi la vita mi manda sempre tutto all'aria?!

Ed ecco come è partita la mia intenzione di tornare a PIACERMI.

Una mattina ho scelto di RISVEGLIARMI.... parola chiave per il 2019 di una persona a me cara e che mi ha fatto risuonare tutti i miei campanellini interiori... e le mie cellule magicamente stanno tornando a comunicarmi la mia voglia di tornare a PIACERMI!

 

Quindi complice il fatto che sono esaltatissima per le mie nuove collaborazioni ed in particolare, perché una di essa è proprio a SARNICO il mio paese adorato... quello che ho sempre sentito casa... quello in cui mi andavo a rifugiare quando, distrutta dai miei momenti no svizzeri, dovevo ritrovare energia e gioia nel cuore.

 

UFFICIALMENTE da inizio 2019 lavorerò anche presso SPIRY Fitness & Tao, una palestra che ha una visione olistica e di benessere che si avvicina molto alla mia...

E voi mi direte: " TU PALESTRA"??????? 

con spettacolo pirotecnico vi dico SÌ ho trovato ciò che non avrei mai pensato.... ho provato il REFORMER PILATES e sono seguita da una Personal Trainer - Laura Lelli - che sa come far sentire a proprio agio una persona che non sa più quali sono le sue forme e che si sente un balenottero spiaggiato ogni volta che deve alzarsi da terra...

 

Con lei e la mia nuova life coach Forever Anna Mangili, ho scelto di mettermi in gioco e di metterci la faccia.... così da spronare tutti quelli che sceglieranno di seguirmi e di affidarsi a me come terapista... SE SI VUOLE SI PUÒ!

Stiamo creando in sinergia il MIO personale PERCORSO DI LUCE!

Questo lo facciamo per tutte le nostre clienti che si vogliono affidare a noi con la consapevolezza che c'è da lavorare quotidianamente su se stessi.

Ogni giorno si impara uno stile di vita creato per AMARSI e vivere al meglio il proprio tempo, scoprendo ed utilizzando strumenti per gestire lo stress esterno, l'alimentazione corretta e svuotare la mente quando è troppo carica... e naturalmente allenare a rimanere in forma il proprio corpo con il REFORMER PILATES.

 

Per Pasqua abbiamo la presunzione di raggiungere il primo step di -15Kg.... per me sarà comunque un successo ritrovare la voglia di coccolare il mio corpo....in fondo dovremmo avere più rispetto per l'involucro della nostra ANIMA!

 

Se volete potete seguire i miei progressi sulla pagina Instagram di Spiry Fitness & Tao.

 

Per quanto mi riguarda sono in estasi per la prima lezione di Reformer Pilates e poi è stato illuminante poter parlare con una persona che si è resa disponibile per dubbi, confronti e delucidazioni su integratori, alimentazione e benessere.

 

Quante/i di voi presi da mille problemi quotidiani, magari economici, si dimenticano di guardarsi allo specchio... occupati a rincorrere la vita o meglio a cercare di scomparire per non farsi sopraffare dai problemi e dalle preoccupazioni economiche, famigliari, lavorative?!

 

Ecco più o meno è successo lo stesso a me... io ero talmente concentrata a far bene il mio lavoro e a far star bene gli altri, che mi sono dimenticata di guardarmi allo specchio.... non avevo tempo ... e "all'improvviso" mi sono ritrovata con decine di kg in più e quando ho aperto gli occhi e fugacemente mi sono ritrovata a specchiarmi non mi sono più riconosciuta e di conseguenza piaciuta ..

e più non mi piacevo e più si sembrava inutile far qualcosa per il mio aspetto... quindi basta scarpe con i tacchi (ho parecchie scarpe da urlo che stanno protestando per la mia indifferenza), spesso non mi trucco, ma soprattutto chissenefregatuttoattaccatoinsieme di tingersi i capelli bianchi, che inesorabilmente spuntano quando i radicali liberi aumentano per colpa del peso e dell'alimentazione errata.

 

URLO tipo quello di MUNCH!!!!!

 

E avete perfettamente ragione......quindi dal 4 Gennaio 2019 si RIPARTE DA ME!

Preso appuntamento dal parrucchiere .... VI STUPIRÒ ..... ma dovrete aspettare fino al 10 Gennaio per scoprire il mio NEW LOOK!

e soprattutto REFORMER PILATES e poi perché NO?! aggiungiamo un apporto vitaminico, proteico e una nuova educazione alimentare e l'obiettivo di PASQUA mi sembra più che fattibile!!!!

 

RIMANETE SINTONIZZATI

e vi racconterò come procede!!!

 

Un abbraccio di Luce

R.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0