maschera cromatica del viso

La maschera del viso comprende tutto il viso e riguarda l'irradiazione interna di tutto il corpo.

Il viso è una delle parti più importanti del nostro corpo, in quanto è la parte più esposta alle persone che incontriamo e perché è soprattutto attraverso il viso che esprimiamo le nostre emozioni.

È il nostro biglietto da visita: il primo approccio con le atre persone.

Cosa si intende per bellezza? La bellezza è uno stato che si ottiene da modifiche che partono dall’interno, che si attivano dando luce alla pelle del viso.

Il viso è anche un importante zona riflessa di importanti organi e sistemi dell’organismo.

Dal viso passano tutti i meridiani dell’agopuntura della medicina cinese e quindi, attraverso la loro irradiazione si dona energia ed informazione energetica anche al resto del corpo. 

I benefici della maschera del viso con la luce colorata secondo Peter Mandel sono:

Donare luce al viso e rilassare i lineamenti

Aumentare l’ossigenazione tessutale

Aumento dell’irrorazione sanguigna a livello celebrale

Tranquillità e rilassamento

Deacidificazione dei tessuti del corpo

Stimolazione del deflusso linfatico della testa

Scioglie tensioni interiori, blocchi della psiche, spesso rende la persona più consapevole delle cause dei propri problemi e ne aiuta la rielaborazione e la risoluzione.

Un trattamento completo, una leggera soluzione dei conflitti, ma anche un approccio più dolce per le persone gravemente malate che tocca molteplici organi e sistemi del corpo.

Volendo la maschera del viso si può fare anche sulla parte che comprende glutei e vertebre lombari, sulla base della teoria dell'uomo riverso secondo Mandel. Si ha una regolazione ormonale, proprio perché andiamo a trattare la zona della proiezione del talamo, ipotalamo, epifesi e organi di comando in generale. Inoltre, rilassa l'apparato urogenitale e il bacino.