Il MASSAGGIO CROMATICO DEL TESSUTO CONNETTIVO è un massaggio completo che oltre a dare un senso di leggerezza e benessere diffuso, aiuta in caso di patologie. Applicato su tutta la schiena, per effetto riflesso, raggiunge e tratta il tessuto connettivo di tutto il corpo. E' indicato, in particolare, in supporto alle affezioni della colonna vertebrale che simbolicamente è definita "Asse dell'Anima" e da beneficio in caso di disturbi dell'irrorazione sanguigna, in quanto aumenta la vascolarizzazione aiutando le cellule ad eliminare le scorie depositate nel mesenchima. Risulta molto efficace durante i periodi di detox e di purificazione del fegato. In generale, è di supporto nelle malattie e disturbi psicosomatici, per i disturbi nervosi, durante le convalescenze, le terapie chemioterapiche e le malattie sistemiche. Dona forza ed energia ed è per questo che è indicato in periodi di astenia e scarsa concentrazione.

Durante il workshop si passeranno in rassegna alcune delle Riflessologie Corporee che possono essere abbinate a trattamenti estetici o che possono essere utilizzate come supporto a particolari casi.

------------------------------------------------------------

PROGRAMMA

Sabato 30 Giugno dalle 10,00 alle 18,00

* Anatomia, fisiologia del Tessuto Connettivo e il suo significato simbolico in campo olistico

* Significato fisico - psichico - spirituale di ogni punto riflesso cutaneo

* pratica esperienziale sul massaggio cromatico del tessuto connettivo. Ad ogni partecipante sarà dato il tempo per riceverlo e provarlo: si consiglia abbigliamento comodo e, per chi ha già i propri strumenti, di portare la penna PERLUX con le punte e i dischi piatti.

Domenica 1 Luglio dalle 10,00 alle 17,00

* varie mappature del corpo

* il VISO e la Maschera Cromatica, il significato delle rughe e delle linee sul viso

* i segmenti di Puttkamer e il trattamento con la sfera di cristallo o con la penna piatta

* le docce cromatiche sul piede e la riflessologia plantare

* Possibilità di fare pratica

SCOPO di questo corso è lasciare ad ogni partecipante degli strumenti che possono essere subito utilizzati nei vari ambiti olistici, in supporto al BEN-ESSERE del ricevente.

Ideali anche in campo estetico, per chi vuole approcciarsi al proprio cliente in modo più consapevole, fornendo un servizio più completo.

Download
Corso di Cristalloterapia
22 e 23 SETTEMBRE 2018 dalle 10,00 alle 17,00 circa
Pamela Monti vi condurrà nel mondo dei cristalli. Vi aiuterà ad acutizzare il vostro sentiere, guidandovi all'interno di voi stessi e nella profondità delle pietre. Un viaggio tutto da scoprire... VI ASPETTIAMO!
flyer PAM corso cristalloterapia.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.4 MB

Vi suggerisco di inoltrarmi una mail con nell'oggetto a quale corso vi riferite.... 

Non esitate a chiedermi se verranno riproposti alcuni corsi passati e che vi siete persi, magari aspettiamo proprio voi per formare un'altra classe.

Un abbraccio di Luce

Roberta