LightHouse - MASSAGGI EMOZIONALI

"Massaggia e crea energia con il tuo tocco ...sii in quella energia con  le tue mani, con le tue dita e con tutto il tuo essere. 

Il massaggio non è un semplice tocco, ma un atto d'Amore in cui si comunica benessere e si ascoltano i bisogni... è la più bella forma di comunicazione tra due anime."

Roberta Ravizza


L'obiettivo principale del massaggio è quello di portare l' individuo ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo, percepire tensioni e dolori antichi, e attraverso il tocco riportare in equilibrio corpo, mente e spirito. Il massaggio, a livello fisico, riduce le tensioni muscolari e allevia i dolori, migliora la circolazione e la respirazione, aumenta l'efficenza del sistema linfatico nel drenare le scorie tossiche, riduce la pressione arteriosa, aumenta la vitalità ed il livello di energia, migliora il sonno, distende sia il sistema nervoso simpatico che parasimpatico, riattiva e aumenta la sensibilità, riduce lo stress. A livello psichico, il massaggio mette l'individuo in contatto con le proprie emozioni, sviluppa legami profondi con altre persone, ridona gioia, fiducia, rispetto e comprensione.

Massaggio 5 Armonie

Un massaggio delicato ed emozionale, concepito per riequilibrare le 5 logge energetiche collegate ognuna a degli organi del corpo.  Una miscela di varie tecniche e manovre sapientemente rielaborata per dare il massimo benessere alla persona che lo riceve, riequilibrando tutto l'organismo.

RIFLESSOLOGIA drenante

Un massaggio delicato per stimolare il sistema linfatico a cui abbino la Cromopuntura per dare maggiore benefici e in modo permanente.

Riflessologia plantare

Nel piede rivediamo proiettato tutto il corpo e dal piede possiamo agire quindi in maniera riflessa su ogni parte di esso, per risolvere disturbi e ristabilire l’ordine perso.