LightHouse - RIFLESSOLOGIE EMOZIONALI

"Massaggia e crea energia con il tuo tocco ...sii in quella energia con  le tue mani, con le tue dita e con tutto il tuo essere. 

Il massaggio non è un semplice tocco, ma un atto d'Amore in cui si comunica benessere e si ascoltano i bisogni... è la più bella forma di comunicazione tra due anime."

Roberta Ravizza


L'obiettivo principale del massaggio è quello di portare l' individuo ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo, percepire tensioni e dolori antichi, e attraverso il tocco riportare in equilibrio corpo, mente e spirito. Il massaggio, a livello fisico, riduce le tensioni muscolari e allevia i dolori, migliora la circolazione e la respirazione, aumenta l'efficenza del sistema linfatico nel drenare le scorie tossiche, riduce la pressione arteriosa, aumenta la vitalità ed il livello di energia, migliora il sonno, distende sia il sistema nervoso simpatico che parasimpatico, riattiva e aumenta la sensibilità, riduce lo stress. A livello psichico, il massaggio mette l'individuo in contatto con le proprie emozioni, sviluppa legami profondi con altre persone, ridona gioia, fiducia, rispetto e comprensione.

RITUALE DEL TUTTO

Tre trattamenti unici nel loro genere.

Il TUTTO, è formato dalla triade

Corpo - Mente - Spirito   —> Materia - Energia - Informazione   —> Live - Light - Love

così come l’INDIVIDUO come essere unico e la sua “casa corpo” in cui ci abita come un TUTTO intero.

I tre dischi di cristallo di Peter Mandel rappresentano proprio questa triade riportando Benessere alla persona e facendo percepire la sensazione di unità, di interezza tipica di chi ritrova l’equilibrio, la centratura, dentro di sé e nella vita quotidiana.

L’ologramma della terra che è impresso in tutti i cristalli utilizzati assomiglia ad una matrice nella quale sono disegnate tutte le possibilità di questa vita (cervello) e dove l’agire in contrasto con il proprio programma individuale si rispecchia sulla pelle della persona. 

La pelle è la nostra antenna che capta e trasforma ogni nostro sentire e percepire...

 

 

RITUALE DEI 4 ELEMENTI

Un viaggio sensoriale negli elementi della natura, da cui tutto nasce e si sviluppa.

Arriviamo dalla luce (fuoco), crescendo per 9 mesi nel liquido amniotico (acqua), e contemporaneamente venendo al mondo (terra) impareremo a respirare (aria).

I rituali dei 4 elementi hanno come obiettivo di risvegliare l'ascolto e riportare l'attenzione verso il proprio “sentire”.

Un viaggio in cui spazio-tempo si trasformano, trasportandoti in un luogo di puro benessere dove i 5 sensi verranno stimolati, risvegliati e riequilibrati dal cristallo dell’elemento emblema del trattamento e dalle percezioni che avvolgeranno corpo e mente.

Un connubio tra manualità, olio caldo, effluvi olfattivi, colori e suoni….

 

 

“Non muovere mai l’anima senza il corpo, né il corpo senza l’anima, affinché difendendosi l’uno con l’altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute”. (Platone)

RITUALE DI COPPIA

Un percorso tutto da dedicarsi, in un ambiente caldo e accogliente, si verrà coccolati grazie alle manovre dolci, carezzevoli e avvolgenti in abbinamento all’olio caldo aromatizzato con ylang-ylang, rosa, lavanda per lei e arancio amaro, sandalo, pino, santoreggia per lui, ma anche in aromodiffusione patchouli, benzoino, gelsomino. 

Un momento intimo in cui poi soffermarsi ad assaporare una tisana con qualche prelibata dolcezza gastronomica.

 

Un gesto per far sentire che la ami...

 


Massaggio 5 Armonie

Un massaggio delicato ed emozionale, concepito per riequilibrare le 5 logge energetiche collegate ognuna a degli organi del corpo.  Una miscela di varie tecniche e manovre sapientemente rielaborata per dare il massimo benessere alla persona che lo riceve, riequilibrando tutto l'organismo.

RIFLESSOLOGIA drenante

Un massaggio delicato per stimolare il sistema linfatico a cui abbino la Cromopuntura per dare maggiore benefici e in modo permanente.

Riflessologia plantare

Nel piede rivediamo proiettato tutto il corpo e dal piede possiamo agire quindi in maniera riflessa su ogni parte di esso, per risolvere disturbi e ristabilire l’ordine perso.