LightHouse - Frequenze di Benessere

Cromopuntura

La Cromopuntura è una disciplina olistica non invasiva che prende le sue origini nelle antiche filosofie, nella medicina orientale e nelle principali scoperte in campo scientifico. Si basa sull'irradiazione di punti cutanei sui meridiani di agopuntura o riflessi, con delle punte di cristallo colorate..... 



Foto Kirlian

Ovvero Diagnosi Energetica dei Punti Terminali.

Attraverso la lettura della Foto Kirlian secondo Peter Mandel è possibile avere una visione completa della situazione energetica della persona e in particolare, si riesce a comprendere la suddivisione dell’energia per organi e sistemi. 

Si fotografano i polpastrelli delle mani e dei piedi che sono i punti terminali dei meridiani dell’agopuntura.

Oltre a darci l’indicazione del protocollo terapeutico da seguire, la foto Kirlian è un valido supporto di controllo dell’efficacia dei trattamenti eseguiti.

 

Un po' di storia

Una coppia di ricercatori bielorussi scoprirono questo effetto Kirlian, che consentiva di registrare in un campo ad alta tensione una pellicola fotografica. Dal 1920 ad oggi l'effetto Kirlian è studiato e approfondito per la valutazione di tutti i sistemi presenti in natura. Noi ad oggi stiamo facendo una diagnosi di tipo biologico applicata al sistema vivente, al sistema uomo. Ma in generale la foto Kirlian studia tutti i fenomeni sfruttando il così detto efetto corona fisica.

 

 

la Diagnosi Energetica dei Punti Terminali

Ci dice quali zone deboli dell'organismo che, indebolendosi, danno il sintomo.

NON CI SONO SEGNI DI PATOLOGIE ORGANICHE SULLA FOTO KIRLIAN.

A livello delle dita delle mani e dei piedi è come se ci fossero dei minuscoli forellini che permettono la fuoriuscita dei biofotoni. Questi biofotoni vengono ad essere catturati sulla pellicola Kirlian.

Da questo Peter Mandel ha ricavato una topografia a livello delle dita delle mani e dei piedi.

L'interpretazione della foto DEPT spiega lo stato fisico,psichico e spirituale del paziente e permette di riconoscere correlazioni causali tra sintomo e la causa.

Grazie alla foto Dept è possibile comprendere quali sono le aree del paziente che indebolendosi da un punto di vista funzionale innescano una catena di eventi che culminerà nella patologia stessa.Le malattie sono già presenti a livello energetico molto prima che la persona si confronti con esse e sono visibili attraverso fenomeni fotografici.




Cristalloterapia

I cristalli sono in grado di ricevere, contenere, proiettare, emanare e riflettere la Luce che costituisce la forma più elevata di energia nota nell'Universo fisico.

La Cristalloterapia è un'antica pratica di guarigione che utilizza pietre preziose e minerali. Si basa anch'essa, come la cromopuntura, sulle frequenze d'onda emesse dai cristalli e sulla capacità del corpo di captarle e inviarle nei punti dove si sono verificati dei blocchi o degli squilibri energetici.

 

Si eseguono sedute utilizzando le proprietà vibrazionali ed energetiche delle pietre.

PRENOTA la tua seduta di:

- riequilibrio dei chakra con i sette colori dello spettro abbinati a sette pietre preziose

- massaggio con oli energetizzati dalle pietre e dai rimedi floreali

- riequilibrio delle sofferenze emozionali con la spirale di Tormalina rosa

- apertura del plesso solare 

 

- Radicamento, rafforzamento fisico ed emotivo con lo scudo di Ematite



Cromo-Animali

La Cromopuntura per la sua tecnica non invasiva è ideale ad aiutare anche i nostri amici a 4 zampe. Sulla base dei punti di agopuntura ho creato dei protocolli terapeutici adatti alle problematiche dei nostri pelosetti...

Da qualche tempo io e la Dott.ssa veterinaria Laura Cutullo proponiamo la cromopuntura ai pazienti che si presentano nel suo Centro Olistico Veterinario.

E' un approccio nuovo in Italia e c'è ancora  pochissima documentazione inerente il trattamento degli animali con questa tecnica.

Sempre più spesso viene applicata l'Agopuntura sui nostri amici a 4 zampe e grazie alle mappe dei meridiani di agopuntura veterinaria, insieme ai punti che vengono utilizzati con la cromopuntura ho creato dei protocolli terapeutici specifici per loro.  

Viene usata principalmente per la regolarizzazione di stati d'animo disfunzionali, per alleviare dolori cronici o acuti, nei problemi metabolici, nei disturbi gastrointestinali, nelle problematiche riguardanti la sfera renale e riproduttiva, negli squilibri ormonali, allergie, eczemi, problematiche della cute, cicatrici.  

Gli animali come i bambini reagiscono molto bene alla cromopuntura, quasi sicuramente perché sono più ricettivi e meno condizionati dalla parte razionale e dalle vicissitudini della vita. Gli animali possiedono un'attività cerebrale meno complessa rispetto alla nostra e perciò meno predisposta a bloccare e/o boicottare i processi di guarigione e auto-guarigione.



FIORI di BACH

Consulenze personali per voi e i vostri pelosetti....

Inoltre, vengono utilizzati abbinati alla Cromopuntura su zone specifiche e componendo gli oli per il massaggio cromatico.